Liam Gallagher live a Milano e tour novembre 2018: biglietti e scaletta

In giugno l’ex-Oasis  sarà in Italia per un’unica data all’I-Days Festival di Milano, in programma presso l’Area Expo Fiera di Rho il 21 giugno dalle ore 17,30 in poi, nello stesso giorno di Richard Ashcroft e dei Killers. Gallagher e Ashcroft suoneranno insieme, come già nel recente tour europeo congiunto.

Biglietti tour Liam Gallagher 2018

I biglietti della data di Milano di Liam Gallagher per il suo Tour 2018 si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Il prezzo è di 57,50 euro per l’intera giornata. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Per quanto invece riguarda le date di novembre, i biglietti saranno messi in vendita dalle ore 10 di venerdì 6 aprile e li trovate qui.

Date tour Liam Gallagher 2018

Oltre alla data milanese sono stati annunciati altri due concerti a novembre. Ecco le date.

15 novembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
16 novembre Roma, Palalottomatica

Scaletta tour Liam Gallagher 2018

L’artista è attualmente impegnato nella prima parte del suo As you were tour 2018 in Sud America. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 25 marzo 2018 a Lollapalooza Brazil.

Rock ‘n’ Roll Star
Morning Glory
Greedy Soul
Wall of Glass
Bold
For What It’s Worth
Some Might Say
I Get By
Be Here Now
Wonderwall
Supersonic
Cigarettes & Alcohol
Live Forever

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11484 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it