Prophets of Rage in concerto a Milano: biglietti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

In luglio tornano in Italia i Prophets of Rage superband guidata da Tom Morello (Rage against the Machine, che comprende Chuck D (Public Enemy), B-Real (Cypress Hill), DJ Lord, Brad Wilk e Tim Commerford (Rage Against the Machine e Audioslave). Vediamo insieme data e prezzo dei biglietti del concerto previsto per l’8 luglio al Milano Summer Festival, all’Ippodromo del galoppo.

Biglietti Prophets of Rage Milano

I biglietti della data di Milano del Tour 2018 dei Prophets of Rage sono in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati. Sono disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Prophets of Rage 2018

La band è attualmente in concerto in Australia, per la prima parte del suo Tour 2018. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta di Brisbane, 26 marzo 2018, densa di cover e medley.

LEGGI ANCHE  Franz Ferdinand Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Prophets of Rage
Testify
Take the Power Back
Living on the 110
Hail to the Chief
Guerrilla Radio
Legalize Me
Fight the Power
Hand on the Pump / Shoot ’em Up / Can’t Truss It / Insane in the Brain / Bring the Noise / I Ain’t Goin’ Out Like That / Welcome to the Terrordome
Jump Around
Sleep Now in the Fire
Like a Stone
Know Your Enemy
Bullet in the Head
Unfuck The World
How I Could Just Kill a Man
Bulls on Parade
Killing in the Name

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it