Black Out su Radio2: diretta, podcast e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

In onda il sabato e la domenica dalle 7.50 alle ore 9, Black Out è il programma più longevo del palinsesto di Radio2. Attualmente condotto da Enrico Vaime,  Federica Cifola, Edoardo Ferrario, Nuzzo e DiBiase, la trasmissione è andata in onda la prima volta nel 1979 su Radio1, per poi passare dal 1994 su Radio2.

Black Out – Diretta Streaming

Ascolta la diretta di Black Out agli orari suindicati cliccando sul pulsante Play sul lettore streaming subito sotto.

Black Out – Podcast

Potete trovare tutte le puntate, i podcast e i video del programma, sul sito di RaiPlay Radio. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Seat Music Awards 2020: diretta radio e streaming

Conduttori di Black Out

Nato a Perugia nel 1936, Enrico Vaime è un autore televisivo e radiofonico. Nella sua carriera, inoltre, ha scritto 29 libri e oltre 100 programmi come Canzonissima, Batto quattro e I viaggi di Gulliver. Dal 1979 è il conduttore di Black Out, appunto il programma più longevo della radio.

Federica Cifola è un’attrice (ha debuttato in teatro a 19) anni e conduttrice radiofonica. La sua carriera in radio vanta la conduzione di programmi come Venite già mangiati su RTL 102.5, Piedi nudi su Radio2 e la partecipazione al programma 610, sempre su Radio2. Da oltre 10 anni fa parte del cast fisso di Black Out.

LEGGI ANCHE  Radio2 affida i jingle a Calcutta

Edoardo Ferrario, classe 1987, si fa conoscere per alcuni lavori realizzati per il Web, dopodiché approda nel mondo televisivo e dal 2016 lavora a Quelli che il calcio. In radio debutta su Radio2 nel 2015 nel programma Ottovolante e, successivamente, partecipa a trasmissioni come Staiserena di Serena Dandini e I Sociopatici.

Nuzzo e Di Biase è una coppia di comici composta da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Il loro sodalizio inizia nel 2002 e iniziano a farsi conoscere qualche anno più tardi sopratutto grazie agli sketch all’interno dei programmi della Gialappa’s Band. Oltre ad una filmografia che vanta film come La matassa e Vengo anch’io, hanno lavorato in TV in programmi come Mai dire Grande Fratello, Zelig, Quelli che il calcio e molti altri.

LEGGI ANCHE  Vittoria Hyde e Francesco Quarna conducono Deejay Summer Live

Black Out Telefono e Contatti Social

Questi i canali social di Black Out.

Black Out Facebook

Black Out sito web

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.