Pascal su Radio2: diretta, podcast e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pascal è un programma di Radio2 condotto da Matteo Caccia, in onda dal lunedì al venerdì dalle 22.30. Una trasmissione in cui vengono raccontate storie di vita, sia quelle che hanno semplicemente indirizzato la vita che i fatti che l’hanno completamente stravolta.

Pascal – Diretta Streaming

Ascolta la diretta di Pascal agli orari suindicati cliccando sul pulsante Play sul lettore streaming subito sotto.

Pascal – Podcast

Potete trovare tutte le puntate, i podcast e i video del programma, sul sito di RaiPlay Radio. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Radio Italia: il 31 dicembre speciale dedicato a Vasco

Conduttori di Pascal

Pascal è condotto in solitaria da Mattia Caccia, attore teatrale e conduttore radiofonico. Nato a Novara il 24 luglio 1975, inizia a lavorare in teatro nel 1999 e nel 2005 scrive il suo primo testo Hotelofficina. Il suo debutto in radio, invece, risale al 2001 come inviato e conduttore radiofonico per Radio Popolare e successivamente per Radio2. Condurrà programmi come Amnèsia e, dopo una parentesi su Radio24, anche Una vita e l’attuale Pascal.

Pascal Telefono e Contatti Social

Questi i canali social di Pascal.

Pascal Facebook

Pascal sito web

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.