The Voice of Radio2: diretta, podcast e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Radio2 è la radio ufficiale di The Voice, il talent show dedicato al mondo della musica e in onda su Rai2. Il programma viene seguito anche in diretta radiofonica, proprio su Radio2, con la trasmissione The Voice of Radio2 in onda il giovedì sera dalle 21 alle 23 con il trio Ema Stokholma, Gino Castaldo e Massimo Cervelli.

The Voice of Radio2 – Diretta Streaming

Ascolta la diretta di The Voice of Radio2 agli orari sopra indicati cliccando sul pulsante Play sul lettore streaming subito sotto.

LEGGI ANCHE  Virgin Radio: il palinsesto 2023-2024

The Voice of Radio2 – Podcast

Potete trovare tutte le puntate, i podcast e i video del programma, sul sito di RaiPlay Radio. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Conduttori di The Voice of Radio2

 

L’edizione 2019 di The Voice of Radio2 vedrà la conduzione di Ema Stokholma, Gino Castaldo e Massimo Cervelli.

Ema Stokholma è una delle più famose deejay di EDM con un passato come modella. La ascoltiamo su Radio2 dal 2013 quando ha iniziato a condurre Back2Back insieme a Gino Castaldo, coppia proposta alla guida anche di The Voice of Radio2.

LEGGI ANCHE  Simone Maggio di Radio Italia si è laureato con lode: "Trasformato un periodo difficile in un sogno"

Gino Castaldo è uno dei critici musicali più apprezzati in Italia. Nel corso della sua carriera come giornalista musicale ha intervistato Bob Dylan, Paul McCartney, Lou Reed, Bruce Springsteen e molti altri protagonisti della musica mondiale. Attualmente lo troviamo in radio alla guida di Back2Back, ma recentemente lo abbiamo ascoltato anche alla conduzione radiofonica del Festival di Sanremo 2018 proprio con Ema Stokholma.

Massimo Cervelli è un conduttore radiofonico che ha iniziato la sua carriera agli inizi degli anni novanta. Il suo approdo a Radio2 avviene nel 1998 con i programmi Cammello di Radio2 e Gli spostati. Oggi conduce Non è un paese per giovani e, nel weekend, Let’s Dance.

LEGGI ANCHE  Radio Capital: chiude "Cactus" con Concita De Gregorio e Daniela Amenta

The Voice of Radio2 Telefono e Contatti Social

The Voice of Radio2 sito web

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.