Che tempo che fa: Laura Pausini canta Fantastico e Non è detto (video)

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con , condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 18 marzo 2018: Ospiti

Fra gli ospiti della puntata di stasera, l’ex Ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, Antonio Albanese che sarà presente anche nella seconda parte della trasmissione. E ancora, Paolo Nespoli, astronauta ESA protagonista di VITA, la terza missione di lunga durata dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana).

A seguire ne ‘Il Tavolo di Che tempo che fa’ il cast fisso del programma Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Antonio Albanese che resterà a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno ospiti: l’attore Edoardo Leo, Enzo Iacchetti, Iva Zanicchi e Giobbe Covatta,.

Cristiano Malgioglio che ha raggiunto oltre 16 milioni di visualizzazioni su Youtube con la sua hit “Mi sono innamorato di tuo marito” e il campione di ciclismo Filippo Ganna, reduce dai Mondiali su pista di Apeldoorn in Olanda dove ha conquistato una medaglia d’oro e una di bronzo.

Che tempo che fa, 18 marzo: Laura Pausini

Laura Pausini, presenterà il suo nuovo album di inediti dal titolo “Fatti Sentire”, uscito proprio venerdì 16 marzo. Ecco subito sotto il video della sua esibizione in Non è dettoFantastico.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti