Che tempo che fa: Laura Pausini canta Fantastico e Non è detto (video)

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 18 marzo 2018: Ospiti

Fra gli ospiti della puntata di stasera, l’ex Ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, Antonio Albanese che sarà presente anche nella seconda parte della trasmissione. E ancora, Paolo Nespoli, astronauta ESA protagonista di VITA, la terza missione di lunga durata dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana).

A seguire ne ‘Il Tavolo di Che tempo che fa’ il cast fisso del programma Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Antonio Albanese che resterà a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno ospiti: l’attore Edoardo Leo, Enzo Iacchetti, Iva Zanicchi e Giobbe Covatta,.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa, 4 febbraio 2018: Carla Bruni e i Franz Ferdinand (video)

Cristiano Malgioglio che ha raggiunto oltre 16 milioni di visualizzazioni su Youtube con la sua hit “Mi sono innamorato di tuo marito” e il campione di ciclismo Filippo Ganna, reduce dai Mondiali su pista di Apeldoorn in Olanda dove ha conquistato una medaglia d’oro e una di bronzo.

Che tempo che fa, 18 marzo: Laura Pausini

Laura Pausini, presenterà il suo nuovo album di inediti dal titolo “Fatti Sentire”, uscito proprio venerdì 16 marzo. Ecco subito sotto il video della sua esibizione in Non è dettoFantastico.

Commenti Facebook

commenti