Wind Music Awards 2018: date, biglietti, scaletta e cantanti

Anche quest’anno la sede storica dell’Arena di Verona attende i , ovvero le due serate di musica che celebrano tutte le hit dell’anno. La data dei quest’anno è stata già decisa: andranno in scena il 4 e 5 giugno.

Biglietti Wind Music Awards

I biglietti si trovano in vendita su Ticket One a questo indirizzo. Sono attualmente disponibili ed acquistabili a partire da 35 euro.

in Tv/Radio Streaming

Acquista su Amazon.it

Il concerto nel 2017 è stato trasmesso da Rai1 e anche quest’anno dovrebbe essere confermata la partnership. L’emittente radiofonica ufficiale sarà invece sicuramente Radio Rtl 102.5, che coprirà l’evento in tempo reale.

Cantanti e ospiti Wind Music Awards

Come sempre saranno presenti gli artisti italiani e stranieri di maggior successo dell’anno. Artisti che sono naturalmente ancora in via di definizione in base all’andamento delle vendite e dei passaggi radiofonici 2018. Qui vi terremo informati su tutte le conferme.

Non appena verranno resi noti gli artisti partirà anche l’elaborazione della scaletta. Noi qui vi terremo informati su tutte le novità a riguardo.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11412 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it