Advertisements
Advertisements

Programma e streaming finale Eurofestival: Marco Mengoni quartultimo a esibirsi

È stato determinato l’ordine di uscita dei finalisti di questa sera a Malmoe per l’atto conclusivo dell’, per noi semplicemente Eurofestival.

Marco Mengoni si esibirà per 23° e quartultimo, seguito da Norvegia, Georgia e Irlanda. Ma vediamo come sono piazzate le nazioni più quotate. Quella che molti considerano la favorita assoluta, la Danimarca di Emmelie De Forest, salirà sul palco per diciottesima, poco prima del nostro Marco, che non ha una posizione disprezzabile, dato che gli ultimi sono quelli che rimangono di più nele orecchie.

La Svezia padrona di casa canterà per sedicesima, subito dopo l’altra favorita, Bonnie Tyler per la Gran Bretagna. Le grandi nazioni contributrici sono tutte nella prima parte. Francia (con un bellissimo brano) prima, Spagna quinta, Germania undicesima.

Da segnalare anche due nazioni storicamente forti. La quotata Ucraina di Zlata Ognevich, e la Russia, rispettivamente 22ª e subito prima dell’Italia, e decima. Per quanto invece riguarda i voti, noi annunceremo i nostri punteggi per sedicesimi, con Federica Gentile.

Diretta Tv e streaming 2013: la finale si potrà vedere in prima serata su RaiDue, oppure in streaming direttamente sul sito dell’Eurovisione. Qui su Radio Musik invece copriremo l’evento con video in tempo reale che troverete cliccando qui, quindi restate con noi.

Ordine di uscita e 2013

France
Lithuania
Moldova
Finland
Spain
Belgium
Estonia
Belarus
Malta
Russia
Germany
Armenia
The Netherlands
Romania
United Kingdom
Sweden
Hungary
Denmark
Iceland
Azerbaijan
Greece
Ukraine
Italy
Norway
Georgia
Ireland

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it