Ciao Belli su Radio Deejay: diretta, podcast e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i programmi più esilaranti del palinsesto di Radio Deejay c’è sicuramente Ciao Belli condotto da Digei Angelo e Roberto Ferrari. Si tratta di uno degli storici programmi della radio di Linus che è in onda dal 1998, salvo una breve da settembre 2006 a maggio 2008. Lo possiamo ascoltare dal lunedì al sabato dalle 13.00 alle 14.00.

Ciao belli – Diretta Streaming

Ascolta Ciao belli in diretta cliccando questo link

LEGGI ANCHE  Venerdì 1 marzo è il giorno di M'illumino di meno

Ciao belli – Podcast

Potete le ultime puntate, i podcast e le playlist del programma, sul sito di Radio Deejay. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Conduttori de Ciao belli

 

Ciao Belli è condotto dalla coppia formata da Digei Angelo e Roberto Ferrari, ma il punto forte del programma sono anche i vari personaggi che ascoltiamo al suo interno come Marco Ranzani (interpretato da Albertino) e le esilaranti imitazioni di Claudio Lauretta, come Balotelli, Celentano e Banderas.

Digei Angelo (o DJ Angelo) è nato a Seregno nel 1966. In molti lo conoscono come conduttore radiofonico e personaggio televisivo, ma è anche autore televisivo di programmi come Scorie e Sformat. La sua carriera inizia a Radio Capital come tecnico audio ma non mancano sue apparizioni in alcuni programmi. Nel 1991 l’approdo a Radio Deejay come mix jockey al programma DISCO DOC 70 condotto da Fiorello. In TV lo avviamo visto più volte nel programma Quelli che il calcio come inviato.

LEGGI ANCHE  Marco Galli prepara il ritorno definitivo

Roberto Ferrari inizia la sua carriera radiofonica proprio a Radio Deejay nel 1989. Oltre a condurre Ciao Belli, ha guidato il programma Sciambola! (che per un anno e mezzo ha sostituito proprio Ciao Belli). È appassionato di canoa e può vantare di essere entrato nel Guinness dei primati percorrendo con la sua canoa più di 222 km in 24 ore.

Sigla Ciao Belli

La sigla dell’edizione 2017-2018 di Ciao Belli è una parodia del tormentone Bene ma non benissimo di Shade.

Ciao belli sui social

Ciao Belli su Facebook
WhatsApp: 344.0370050

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.