Perché Marco Galli non è in onda a Tutto Esaurito? Per fortuna c’è Ylenia

Marco Galli: Sto per tornare, e ho preso una decisione

Da una decina di giorni, il capitano di Tutto Esaurito Marco Galli non è in onda. In sua vece conduce Ylenia.  Non è la prima volta che questo accade, e lo aveva premesso lo stesso conduttore nella passata stagione che spesso avrebbe avuto necessità di un pit stop.

Del resto, dopo lo stop forzato avvenuto fra il settembre e l’ottobre del 2017, col programma rimpiazzato da Ylenia e Dario Spada, proprio Ylenia ha lasciato la prima serata di 105 ed il compagno di conduzione per trasferirsi al mattino ed a Tutto Esaurito.

Acquista su Amazon.it

Ne avevamo già parlato in questo articolo, ma confermiamo che Ylenia ha cambiato fascia proprio per permettere ad uno dei due programmi più ascoltati d’Italia, di non andare in modalità “Replay”.

Perché il Capitano non è in onda? Come sempre a 105 non si forniscono – anche per ovvie motivazioni di privacy – versioni ufficiali. Si resta sul vago, dicendo che: “Il capitano sta bene e tornerà presto”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1088 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".