La canzone della pubblicità Nuova Citroën C4 Cactus 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone del nuovo spot della Citroen C4 Cactus? Quella uscita a marzo 2018 in cui un papà premuroso dimentica la sua tazza da caffè sul tetto dell’autovettura e attraversa tutto il traffico cittadino salvandolo grazie alle particolari sospensioni del mezzo?

La canzone che si sente per precisa scelta del brand è ancora una volta di un gruppo francese. Si tratta dei Superjava per un brano dal titolo All in all il cui video è uscito in corrispondenza con la campagna, il 1° marzo 2018 come ripubblicazione di un pezzo originariamente datato 2016 (qui potete ascoltarlo in una recensione d’epoca).  Il brano è disponibile per l’acquisto su Amazon al link indicato sotto.

La campagna è stata ripresa con la stessa musica di sottofondo in occasione dei campionati mondiali di calcio a partire da giugno 2018. Ecco di seguito il video ufficiale del brano, uscito a marzo 2018, e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

LEGGI ANCHE  La colonna sonora del film Brutti e cattivi (video trailer)

GUARDA LO SPOT

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20318 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it