Sanremo Young: Ouiam canta Almeno tu nell’universo (video)

Nella terza puntata in onda oggi venerdì 9 marzo 2018 del talent show , canta Almeno tu nell’universo, testamento spirituale e autobiografico della grande Mia Martini, che lo interpretò nel 1989. La storia del brano è curiosa perché fu scritto da Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio nel 1972, ovvero ben 17 anni prima, rimanendo inedito finché Mimì non accetto di cantarlo.

Ouiam è stata la ottava e ultima concorrente a esibirsi nel talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Ecco a questo link il video dell’esibizione in cui la concorrente una volta di più ha dimostrato grandi doti vocali. A nostro avviso lei ed Elena Manuele sono le due migliori candidate alla vittoria finale.

Acquista su Amazon.it

Chi è Ouiam

Ouiam El Mrieh – nome completo di Ouiam – è una 16enne siciliana di origine marocchina, di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. A scuola frequenta il terzo anno del liceo linguistico, le piace molto studiare.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11438 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it