Sanremo Young: Raffaele Renda canta Luce (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella terza puntata in onda oggi venerdì 9 marzo 2018 del talent show Sanremo Young, Raffaele Renda canta “Luce” (tramonti a nord est) di Elisa. Un brano storico per la musica italiano che valse la vittoria al Festival della cantante monfalconese, alla sua prima esperienza in italiano.

Raffaele Renda è stato il primo concorrente a esibirsi nella puntata. Un po’ effettata la sua esibizione e certamente non all’altezza dell’originale per una canzone che cantata da un uomo decisamente non rende. Ecco a questo link il video dell’esibizione.

[amazon_link asins=’B073WK44GQ,B077ZGS3RH’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0b77035-23dc-11e8-a62c-53fc2caa0f94′]

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Luna Farina canta Di sole e d'azzurro (video)

Chi è Raffaele Renda

Raffaele Renda è un 17enne di Lamezia Terme, provincia di Catanzaro. A scuola frequenta il 5° anno dell’Istituto Tecnico Economico. Raffaele inizia a cantare all’età di 5 anni. Il cinema è una delle sue grandi passioni.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20279 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it