Radio2 Live: Emma, stasera in concerto negli studi di Via Asiago

Questa sera alle ore 21, ‘Radio2 Live’ ospiterà il concerto di Emma, recente disco d’oro, sul palco della Sala B di Via Asiago in Roma. Un live riservato ai pochi fortunati ascoltatori che riusciranno ad accaparrarsi un posto in sala: il concerto, come per tutti i ‘Radio2 Live’, è infatti aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sarà l’occasione per vedere in scena la cantante salentina, in una dimensione molto intima e raccolta, ma nel contempo circondata da musicisti del calibro di Derrik McKenzie alle batterie e Paul Turner al basso, entrambi parte della band di Jamiroquai, Adriano Viterbini alle chitarre e Luca Mattioni al piano e synth.

Un live molto atteso, che prelude al tour che prenderà il via a maggio, e che sarà anche pretesto per presentare il nuovo lavoro discografico ‘Essere Qui’, ultimo album di inediti di Emma.

Il live sarà raccontanto come uno storytelling, da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.

Radio2 Live: Emma – Dove seguire l’evento

Emma a ‘Radio2 Live’ sarà anche in streaming audio e video su http://www.raiplayradio.it/radio2/, in diretta su Facebook e con contenuti speciali su Twitter e Instagram

Advertisements

Commenti Facebook

commenti