The Script a Milano e Padova: le date dei recuperi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Aggiornamento 14 marzo: ecco le date dei recuperi dei due concerti dei The Script  rinviati nei giorni scorsi: saranno il 10 giugno ad Assago e l’11 a Padova. I biglietti precedentemente acquistati restano validi ma chi volesse richiedere il rimborso presso il punto vendita lo può fare entro e non oltre il 30 aprile 2018 (Milano), e il 10 aprile 2018 (Padova).

Oggi 9 marzo prima delle due date italiane del tour dei The Script di scena al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Si sono rincorse voci sulla possibile cancellazione della data come quella precedente di Zurigo (per indisposizione) ma a noi risulta confermata. Ecco tutte le informazioni utili per l’evento, biglietti, orari e scaletta.

Aggiornamento ore 10: al Forum stanno montando il palco. Manterremo una linea diretta aperta con Assago per tenervi aggiornati su qualunque novità. Per ora come detto il concerto risulta confermato.

LEGGI ANCHE  Scaletta The Script a Padova, 11 giugno 2018

Aggiornamento ore 16: purtroppo il concerto è stato definitivamente annullato contrariamente a quanto era sembrato. Incredibile come la vicenda – al di là del giusto rinvio a causa delle condizioni di salute di Danny – sia stata gestita in modo approssimativo, senza notizie chiare per tutto il giorno. Ecco il tweet ufficiale:

Recupero concerto The Script Padova e Milano

I The Script hanno annunciato che a causa dei problemi di salute del cantante Daniel O’Donoghue colpito da bronchite, i concerti in programma oggi al Mediolanum Forum di Assago (MI) e anche martedì 13 marzo al Gran Teatro Geox di Padova non potranno tenersi.  La data di recupero sarà annunciata quanto prima e varranno i biglietti già acquistati.

LEGGI ANCHE  The Script Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Biglietti The Script: Ticket One

Biglietti: Ticket One e rivendite abituali

Prezzo: da 33 euro più prevendita

Orario apertura cancelli: 19,00

Orario inizio concerto: 21,00

Special guest: –

Sede concerto e come arrivarci: Mediolanum Forum di Assago

Prossimi appuntamenti live in Italia: Padova (13/3)

[amazon_link asins=’B073LMDL93,B00M0CVY6K’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’42a3eaf4-2373-11e8-8efc-63fdc9d0587a’]

Scaletta The Script Milano

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di The Script

Diretta The Script Forum di Assago

Potrete seguire qui in diretta la cronaca della serata con eventuali foto e video delle canzoni in scaletta. Hashtag ufficiale #freedomchildtour.

LEGGI ANCHE  Diretta Editors al Forum di Assago-Milano: biglietti, orari e scaletta


Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it