Zapping: diretta, podcast e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Zapping è un programma di Radio 1 Rai che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 21 circa. La trasmissione è condotta da Giancarlo Loquenzi e conduce un approfondimento su politica e attualità con incursione occasionale in altri campi. Nato nel 1994, ha visto la conduzione per ben 13 anni di Aldo Forbice, sostituito nel 2012 da Loquenzi , poi da Ruggero Po, e dal 2016 di nuovo l’attuale conduttore.

Zapping – Diretta Streaming

Ascolta Zapping in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto negli orari suindicati.

Zapping – Podcast

Potete trovare tutte le puntate disponibili di Zapping in podcast a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano praticamente tutte le puntate subito dopo la messa in onda. Se però volete riascoltare una puntata recente, la trovate anche in palinsesto e basterà cliccare sul tasto Play.

LEGGI ANCHE  Lo Zoo di 105 non è in onda: il film On Air si avvicina

Chi è Giancarlo Loquenzi

Nato a Roma il 18 giugno 1960 lavora come giornalista per numerose testate prima di entrare a Radio24 nel 2000. Approda poi a Radio 1 per cui conduce Prima di domani e dal 2012 al 2014 Zapping 2.0, sostituendo Aldo Forbice. Lascia per due anni sostituito da Ruggero Po durante i quali conduce Dovestate e Bianco e nero. Nel 2016 torna a Zapping.

Zapping telefono | Facebook

Il numero di telefono (verde) per intervenire in diretta a Zapping su Radio1 Rai è 800.055.101. Gli altri contiatti sono: sms 335 6992949 e Mail zappingduepuntozero@rai.it

LEGGI ANCHE  Mangiafuoco su Radio1: diretta, podcast e radio streaming

Zapping su Facebook (Radio1)
Zapping su Twitter
Sito web

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it