610 sei uno zero: diretta, podcast e radio streaming

è un programma trasmesso da Radio 2, in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:45 alle 14:30. La trasmissione è condotta da . Il programma è caratterizzato da sketch surreali, ironia nonsense e situazioni paradossali e divertenti.

610 sei uno zero – Diretta Streaming

Ascolta 610 sei uno zero in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto.

610 sei uno zero – Podcast

Potete trovare tutte le puntate disponibili di 610 sei uno zero in podcast a questo link. Non vengono inserite tutte ma una selezione. Se invece volete riascoltare una puntata recente, la trovate in palinsesto e basterà cliccare sul tasto Play.

Lillo & Greg è il nome d’arte  di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori e sono una delle coppie comiche più amate e seguite degli ultimi anni. Ironici e divertenti hanno saputo districarsi con egual successo in radio, cinema e tv. si sono incontrati nel 1986 all’Acme di Roma, una casa editrice di fumetti dove lavoravano come autori. Il fallimento improvviso dell’azienda spinge la coppia di amici a reinventarsi lavorativamente parlando. Nasce così l’idea di formare dapprima una band musicale e successivamente un duo di comici.

Hanno debuttato in tv nel lontano 1997 nel programma “Le Iene” restandoci per 3 stagioni. Tantissimi i programmi televisivi a cui hanno partecipato: da “L’ottavo nano”, “Stracult”, a “Parla con me” e “Ciao Darwin“.

Non solo tv, ma anche cinema. Debuttano sul grande schermo in “Bagnomaria” di Panariello. Ad oggi hanno recitato in 19 pellicole tra cui “Lillo e Greg The Movie“.
Dal 2003 Lillo e Greg sono autori e conduttori di 610, condotta in studio da . Ricevendo subito un gran successo di pubblico, dal 2006 la programmazione, da settimanale, diventa quotidiana.

Nato a Novara nel 1976, da sempre attivo sulla scena dell’audiovisivo e multimediale vive tra Italia e Stati Uniti. Autore e conduttore del canale VideoMusic, Tmc2, tramite i quali ha intervistato le più grandi personalità della musica rock internazionale, da David Bowie ai Red Hot Chili Peppers.

Per la radio ha curato servizi e collegamenti per Radiodue lavorando con il giornalista Pierluigi Diaco a Chiamate Roma 3131 e anche a Il cammello di Radiodue. Ha condotto, sempre sulla stessa emittente Ottovolante.

Dal 2000 passa alla RAI, per Rai 3 conduce ed è tra gli autori del programma Hitscience. Per Radiodue scrive e conduce tutti i giorni il programma 610 insieme a Lillo e Greg.

Nel 2013 crea il suo alterego elettronico “Plugger”, con lui Alex partecipa al Sonar, festival di arte mondiale di Barcellona di cui è l’unico artista italiano invitato.

La rivoluzione concettuale di Plugger colpisce così profondamente che Braga pubblica il “RE_CYCLE#1 E.P.”, album in collaborazione con la superstar dell’elettronica internazionale Davide Squillace e la sua prestigiosa etichetta di Barcellona ThisAndThat. L’EP contiene la traccia “WAXOLINE”, eletta da John Digweed, uno dei dj più famosi del mondo, come una delle migliori del 2015.

Il 2015 segna il debutto di Alex Braga in Corporate Art con la sua prima mostra collettiva alla GNAM, Galleria Nazionale di Arte Moderna.
Nel novembre 2015 diventa anche docente di canto nella scuola di “Amici”.

610 sei uno zero – Social

Facebook

Twitter

Advertisements

Commenti Facebook

commenti