Ermal Meta contro Noemi e Alessandro Cattelan per una battuta (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Che Ermal Meta sia senza peli sulla lingua è roba nota a tutti, ma stavolta le battute che gli sono state riservate da Noemi e Alessandro Cattelan nella puntata di EPCC – E poi c’è Cattelan su Sky Uno qualche giorno fa, probabilmente sono andate indigeste al cantante, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro.

E’ proprio sul brano dei due artisti che il conduttore della trasmissione e la cantante Romana fanno dell’ironia. Cattelan gioca con Noemi dicendo:

Ti ho proposto una canzone con tanti luoghi comuni, ed io mi sono detto ‘dai facciamo questa canzone, è forte, guarda che vinciamo Sanremo’ guarda poi chi ha vinto…

A quel punto Noemi ribatte: “Il tuo è un pezzo originale?” alludendo al caso-plagio di “Non mi avete fatto niente” che ha tenuto banco per tutta la 68° edizione del Festival della Canzone Italiana.

LEGGI ANCHE  Alessandro Cattelan risponde a Ermal Meta: "Non si può scherzare su di lui" (video)

[amazon_link asins=’B079WMC5SM,B079R7Y1HC’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9542307-2125-11e8-b5d2-79b8eb4fd924′]

Il cantante Albanese ha reagito alle battute del conduttore e della cantante con un tweet che la dice lunga:

Il fatto che non abbia preso bene il siparietto, lo fa capire meglio una risposta data a qualcuno che (attraverso twitter) gli consigliava di farsi qualche risata: “La risata me la faccio super volentieri. Facesse ridere..“.

Seguici su Whatsapp - Telegram