Elezioni 2018: dove seguire i risultati in diretta su Radio Rai

I risultati elettorali per le elezioni politiche 2018 saranno seguite su Radio Rai con una copertura totale del palinsesto, andiamo a vedere nel dettaglio come sarà costruito il palinsesto di Radio1 dalla sera del 4 Marzo per proseguire domani, 5 Marzo.

Domenica 4 Marzo

22.45 – Speciale GR1 – La conta con Giancarlo Loquenzi e Gerardo Greco

2:00 – Speciale Stereonotte

Lunedì 5 marzo

5:00 – 6 su Radio1

7.30  – Radio Anch’io condotto da Giorgio Zanchini e Gerardo Greco.

10:30 – La conta con Gerardo Greco e Ilaria Sotis.

Anche Gr Parlamento parteciperà alla maratona radiofonica elettorale. Con la conduzione di Paola Severini Melograni e Carlo Albertazzi, proporrà a partire dalle 10 del 5 marzo, “Scenari del dopo voto”, che andrà in onda fino al tardo pomeriggio. Dalla sede di Bologna interverrà Loris Mazzetti con ospiti del mondo della cultura, dell’arte, della musica, del giornalismo, della scuola, dell’industria e della società civile.

LEGGI ANCHE  Le elezioni politiche alla radio: dove ascoltare i risultati

Inoltre, da martedì 6 a venerdì 9 il palinsesto di Radio1 si arricchirà con l’introduzione, nello spazio tra le 11 e le 12, di una nuova trasmissione dal titolo Il candidato. Un reality politico “a tempo”, in cerca del prossimo Governo. Gerardo Greco, tenta di scoprire (tra i corridoi di Montecitorio e le piazze del paese), chi entrerà a Palazzo Chigi. Il programma seguirà tutte le tappe fondamentali fino alla formazione del nuovo governo.

Per seguire in diretta lo streaming radio e quindi la diretta dello spoglio elettorale con gli exit poll e costanti aggiornalmenti, cliccate a questo link

Commenti Facebook

commenti