Che tempo che fa, 4 marzo 2018: ospiti e anticipazioni

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 4 marzo 2018: Ospiti

Fra le celebrità che riempiranno lo studio questa settimana, la stilista a capo della maison di famiglia, Donatella Versace. E ancora Fabio De Luigi e Miriam Leone che tra l’altro resteranno anche per Il tavolo di che tempo che fa.

Con loro saranno presenti anche i nomi fissi della seconda parte della trasmissione Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti.
Si aggiungeranno Luca e Paolo, che da lunedì 5 marzo daranno il via insieme a Mia Ceran, e con la partecipazione di Ubaldo Pantani al nuovo appuntamento quotidiano “Quelli che…Dopo il Tg”, in onda su Rai 2.

Sarà presente anche l’attore Lello Arena e direttamente dalle Olimpiadi invernali, la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana.

Che tempo che fa, 4 marzo: Ron

Nel giorno esatto in cui Lucio Dalla avrebbe compiuto 75 anni, sarà ospite in studio Ron che con il suo nuovo album Lucio! ha voluto celebrare l’amatissimo cantautore.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti