Radio anch’io: diretta, podcast e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Radio anch’io è un programma trasmesso da Radio 1 Rai che va in onda dal martedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 10,00. La trasmissione di attualità è condotta da Giorgio Zanchini ed è una delle più antiche di Radio Rai datando 1978. Dal 1980 ha assunto a sua fisionomia attuale sotto la storica conduzione di Gianni Bisiach. La regia è attualmente di Mauro Convertito.

Radio anch’io Sport

Ogni lunedì dalle ore 8,30 alle 10,00 circa va in onda Radio anch’io Sport, il talk show di approfondimento del weekend calcistico condotto da Filippo Corsini, con Paolo Casarin e la rassegna stampa sportiva commentata da Alberto Cerruti. Si tratta della branca sportiva del programma che lo sostituisce nel primo giorno della settimana.

Radio anch’io – Diretta Streaming

Ascolta Radio anch’io in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto.

LEGGI ANCHE  RTL Power Hits Estate 2019: vince "Mambo Salentino", Boomdabash e Alessandra Amoroso

Radio anch’io – Podcast

Potete trovare tutte le puntate disponibili di Radio anch’io in podcast a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano praticamente tutte le puntate subito dopo la messa in onda. Se però volete riascoltare una puntata recente, la trovate anche in palinsesto e basterà cliccare sul tasto Play.

Contatti Radio anch’io – telefono

Il numero di telefono per inviare sms a Radio anch’io è 335.699.29.49. Per Radio anch’io Sport è possibile anche intervenire in trasmissione per porre domande agli ospiti, a numero verde 800.050.001

LEGGI ANCHE  Francesca Bacinotti torna a G.R.P.

Chi è Giorgio Zanchini

Nato a Roma il 30 gennaio 1967, Giorgio Zanchini è in Rai dal 1996. Ha condotto Il Baco del millennio, Tutta la città ne parla su Radio3 e in tv su Rai3 “Il cielo e la terra”. Il suo programma principale è però sempre stato Radio anch’io che il giornalista ha condotto a due riprese: una prima volta dal 18 settembre 2007 al 30 dicembre 2009, per poi tornare dal 30 giugno 2014 fino ad oggi.

 

Radio anch’io sui social

Radio anch’io Facebook
Radio anch’io Twitter
Radio anch’io Sito ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it