Paola Gallo responsabile editoriale di InBlu

Seguici su Whatsapp - Telegram

Solo poche ore fa annunciava il suo addio a Radio Italia dopo vent’anni. Ora Paola Gallo è pronta a tuffarsi nella sua nuova avventura, che del tutto nuova non è: è divenuta responsabile editoriale i InBlu Radio.

Infatti in quest’ambito consolida la propria posizione essendo stata dal 2002 principale consulente artistico dell’emittente radiofonica dei vescovi italiani e del gruppo Avvenire (Conferenza Episcopale Italiana) curando format e la programmazione musicale..

Queste le parole di Paola Gallo, riportate dal sito di InBlu: “Ringrazio Radio Italia  per questi 20 anni e soprattutto i miei ascoltatori e gli artisti che in queste ore stanno esprimendo il loro profondo affetto nei miei confronti. La fatica che ho fatto per essere sempre all’altezza delle parole e della musica che raccontavo, mi sta tornando come un’energia positiva pronta a farmi volare verso nuovi progetti. Sono felice di consolidare il mio rapporto con InBlu Radio e i media Cei e di poter pensare a un nuovo percorso che mi somigli di più”.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: Il punto è che la riconoscenza non è un obbligo

Si apre dunque una nuova avventura per la conduttrice e giornalista musicale professionista che ha alle spalle svariati eventi e concerti in Italia ed all’estero.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".