Franz Ferdinand Tour 2018: aggiunta una data a Milano

Il prossimo 15 marzo i torneranno in Italia per il loro Always Ascending tour 2018, cui però oggi si sono aggiunti due nuovi concerti a luglio: vediamo insieme date, probabile scaletta e info biglietti della tournée della band.

Date tour Franz Ferdinand 2018

L’Always Ascending tour 2018 dei Franz Ferdinand farà tappa in Italia con tre concerti tra marzo e luglio. Ecco tutte le date comunicate sin qui. Aggiornamento: arriva anche una data a Milano a settembre congiuntamente ai The National.

15 marzo 2018 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

10 luglio 2018 Auditorium Parco della Musica di Roma

11 luglio 2018 Arena del Vittoriale di Gardone Riviera (Brescia)

7 settembre 2018 The National + Franz Ferdinand, Rocks Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano

Biglietti tour Franz Ferdinand 2018

I biglietti del Always Ascending Tour 2018 dei Franz Ferdinand si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita sempre salvo disponibilità. Sono attualmente disponibili a partire dal prezzo di 37,95 euro (Boplogna) e a breve per le altre date: li trovate qui.

Scaletta tour Franz Ferdinand 2018

L’anno scorso la band era stata in Italia per un live in luglio a Empoli, ma nel frattempo è partito l’Always Ascending Tour 2018. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 24 febbraio 2018 a Brixton, Londra.

Always Ascending
The Dark of the Matinée
No You Girls
Paper Cages
Do You Want To
Lazy Boy
Glimpse of Love
Walk Away
Jacqueline
Finally
Michael
Slow Don’t Kill Me Slow
Take Me Out
Ulysses

BIS

Feel the Love Go
Love Illumination
Huck and Jim
This Fire

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11474 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it