Sanremo Young: Ouiam canta Grande amore (video)

Nella seconda puntata in onda oggi venerdì 23 febbraio 2018 del talent show Sanremo Young, del quale trovate qui scaletta e schede dei concorrenti, Ouiam canta Grande amore, pezzo del trio lirico Il Volo, con cui vinsero un’edizione segnatissima del Festival di Sanremo, trascinati dal successo avuto all’estero (più che in Italia).

Ouiam è stata la quarta concorrente a esibirsi nel talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Ecco a questo link e subito sotto il video dell’esibizione in cui la cantante ha condotto la parte obbligatoria in lingua straniera utilizzando lo spagnolo come nella versione del brano pensata per i paesi latino-americani. Grandissima voce e bella interpretazione anche per la concorrente, sin qui la migliore della serata.

Acquista su Amazon.it

Chi è Ouiam

Ouiam El Mrieh – nome completo di Ouiam – è una 16enne siciliana di origine marocchina, di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. A scuola frequenta il terzo anno del liceo linguistico, le piace molto studiare.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12074 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it