Sanremo Young: Rocco canta Il paradiso (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella seconda puntata in onda oggi venerdì 23 febbraio 2018 del talent show Sanremo Young, del quale trovate qui scaletta e schede dei concorrenti, Rocco canta Il paradiso, brano scritto da Mogol/Battisti e interpretato da una Patty Pravo all’apice della sua carriera. Vi ricorderete il celebre filmato della Ragazza del Piper con continui stacchi di immagine a dare ritmo al video.

Rocco è stato il terzo concorrente a esibirsi nel talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Ecco a questo link e subito sotto il video dell’esibizione in cui Rocco a sua volta segue il tema della puntata cantando una parte in inglese. Grande presenza la sua ma interpretazione onestamente molto meno convincente rispetto alla settimana scorsa quando cantò molto bene Il Pescatore.

[amazon_link asins=’B00DJWUMXG,B0753S9ZTC’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb2b7ed3-18df-11e8-82e9-691809566dc8′]

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Leonardo De Andreis canta Cose della Vita (video)

Chi è Rocco Scarano

Rocco Scarano – nome completo di Rocco – è un 17enne campano di Salerno. A scuola Rocco frequenta il 5° anno del liceo scientifico. Sa suonare chitarra, ukulele e pianoforte.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20236 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it