Antonello Venditti Tour 2018+Arena di Verona: date, biglietti e scaletta

Antonello Venditti sta per tornare in scena con un unico concerto in occasione della Giornata Internazionale della Donna e del proprio compleanno. Uno show chiamato Viva le donne. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista. Aggiornamento: annunciato l’Unplugged Tour 2018 più una data speciale all’Arena di Verona per celebrare i  40 anni dell’album Sotto il segno dei pesci.

Date tour Antonello Venditti 2018

Antonello Venditti ha inizialmente annunciato una sola data che andrà in scena l’8 marzo, giorno del suo compleanno e della Festa delle donne, poi è arrivato anche l’annuncio del tour Unplugged più la data eccezionale all’Arena. Ecco tutte le date comunicate sin qui.

8 marzo Padova, Gran Teatro Geox

14 luglio a Sogliano al Rubicone (Fc), Piazza Matteotti
21 luglio Tortona (Al), Piazza Allende
8 agosto a Torrenova (Messina) – August Fest Arena sul Mare
10 agosto – Castello a Mare di Palermo
12 agosto Scalinata della Cattedrale di Noto (Siracusa)

23 settembre Arena di Verona

Biglietti tour Antonello Venditti 2018

I biglietti del Tour Unplugged 2018 di Antonello Venditti si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita sempre salvo disponibilità. Sono attualmente disponibili a partire dal prezzo di 23 euro e e li trovate qui.

Biglietti Antonello Venditti Arena di Verona

I biglietti del concerto del 23 settembre all’Arena di Verona per il 40ennale di Sotto il Segno dei Pesci di Antonello Venditti si trovano in vendita su Ticketone. Sono attualmente disponibili a partire dal prezzo di 30 euro e e li trovate qui.

Scaletta tour Antonello Venditti 2018

In attesa di sapere se Venditti sarà in tour anche nei prossimi mesi, ipotizziamo quella che potrebbe essere la scaletta del prossimo concerto. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 14 agosto 2017 a Forte dei Marmi.

Raggio di luna
I ragazzi del Tortuga
Giulio Cesare
Piero e Cinzia
Peppino
Stella
Non so dirti quando
Lilly
Sotto il segno dei pesci
Bomba o non bomba
Sara
Ci vorrebbe un amico
Dalla pelle al cuore
Unica
Cosa avevi in mente
Il compleanno di Cristina
Che fantastica storia è la vita
Ogni volta
Amici mai
Alta marea
Benvenuti in paradiso
In questo mondo di ladri
Ricordati di me

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2344 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.