90 Special, puntata 22 febbraio 2018: scaletta, ospiti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, in prima serata su Italia 1, ritorna 90 Special per il suo quinto e ultimo appuntamento condotto da Nicola Savino, la trasmissione celebra il mitico decennio “allaragato” dal 1989 al 2001/2002 riportando ricordi, personaggi, aneddoti e tendenze di un’epoca che ha segnato il costume in Italia.

Nella lista degli ospiti ci saranno:  Alba Parietti, direttamente da Radio Deejay arriverà Linus; i The Show e i The Soundlovers. Come sempre Savino sarà affiancato da Katia Follesa e Ivana Mrazova.

In più ci saranno le presenze fisse del programma tra cui Michele Cucuzza, che gestirà l’angolo social del programma, Ruggero Dei Timidi, che mostrerà gli oggetti più cult dell’epoca e non mancheranno i Two Fingerz che hanno anche curato la sigla del programma

LEGGI ANCHE  Seat Music Awards 2020: il video di Eros Ramazzotti

90 Special, puntata 22 febbraio 2018: ospiti musicali

Tra gli ospiti musicali di questa puntata ci saranno:  Alexia che ritorna dopo essere stata ospite alla terza puntata, Max Pezzali ospite anche al secondo appuntamento del programma (ma anche lui presente stasera), ma anche Cristina D’Avena che farà un altro salto dopo essere stata nella trasmissione condotta da Nicola Savino anche 7 giorni fa.

Seguici su Whatsapp - Telegram