Alanis Morissette Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Diventata famosa grazie a hit del calibro di “Jagged Little Pill” dove erano inclusi singoli come “Ironic”, “All I Really Want”, You Oughta Know”, “Hand In My Pocket”, Alanis Morissette sta per tornare in tour a partire dal prossimo marzo (in Italia in estate). Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Alanis Morissette 2018

Alanis Morissette ha annunciato tre date italiane che fanno parte della sua tournée mondiale. Ecco tutte le date comunicate sin qui.

9 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica
10 luglio Pistoia, Piazza Duomo – Pistoia Blues Festival
25 luglio Milano, Ippodromo SNAI San Siro – Milano Summer Festival

Biglietti tour Alanis Morissette 2018

I biglietti del tour 2018 di Alanis Morissette saranno in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita a partire dal prossimo 21 febbraio e li trovate qui.

Scaletta tour Alanis Morissette 2018

A distanza di sei anni dalla sua ultima volta italiana, Alanis Morissette è pronta a tornare nel nostro paese. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 24 gennaio 2018 in Australia.

You Learn
All I Really Want
Precious Illusions
Mary Jane
Hands Clean
Right Through You
Guardian
Hand in My Pocket
Everything
Head Over Feet
Heart of the House
Ironic
Uninvited
You Oughta Know
Thank U

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.