Renato Zero arriva al cinema con Zerovskij – Solo per Amore

Dopo averlo portato in tour la scorsa estate e aver fatto registrare il sold out per tutti gli spettacoli, lo show  di sta per arrivare nei cinema italiani. Infatti, i prossimi 19, 20 e 21 marzo lo spettacolo sarà in proiezione grazie a Lucky Red.

Zerovskij – Solo per Amore è un progetto live ideato e scritto dallo stesso Renato Zero che porta in scena in scena 118 persone tra 62 elementi d’orchestra, 30 di coro, 5 nella sessione ritmica, 12 ballerini e 7 attori e il tutto con l’obiettivo di unire musica alta, prosa e cultura pop.

La musica esce così da certi obbligati confini. Dalla prospettiva di sentirsi relegata nello spazio di pochi asfittici minuti. Per me questa rappresenta l’occasione di tornare ad essere ancora l’imprevedibile sobillatore di coscienze. L’esagerato. Il visionario. Quello che rinuncia alla ‘cassetta’ per rappresentarsi in tutta la sua ecletticità. Grazie a Lucky Red e ad Andrea Occhipinti per averci creduto” ha detto Renato Zero a tal riguardo.

[amazon_link asins=’B071XRGPX3,B01MG2G96G’ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6452f9a4-15c5-11e8-a9a0-1d5840ef2886′]

Presto saranno aperte e prevendite, intanto ecco il trailer ufficiale.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2090 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.