Sanremo Young: Leonardo De Andreis canta Pregherò (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella prima puntata in onda oggi venerdì 16 febbraio 2018 del talent show Sanremo Young, del quale trovate qui scaletta e schede dei concorrenti, Leonardo De Andreis canta Pregherò di Adriano Celentano, trasposizione italiana della celeberrima Stand by me di Ben E. King.

Leonardo De Andreis è stato il sesto concorrente a esibirsi nel talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Ecco a questo link e subito sotto il video dell’esibizione in cui Leonardo si presenta seduto su una sedia al centro del palco.

[amazon_link asins=’B07923JSHV,8862883463′ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2040917f-167f-11e8-a648-cddbb688dce3′]

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Raffaele Renda canta Ti sento (video)

Leonardo De Andreis è un 17enne romano di Pomezia. A scuola frequenta il quarto anno dell’Istituto Tecnico Turistico. Grande appassionato di Michael Jackson, vive per la musica. È un ragazzo disabile con una grande voce, che suscita enormi emozioni.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it