Alex Benedetti nuovo station manager di Virgin Radio

RadioMediaset ha reso nota la nomina di Alex Benedetti nel ruolo di station manager di Virgin Radio, l’emittente rock del gruppo di cui fanno parte anche Radio 105, R101 e Subasio.

Benedetti ha un’importante esperienza radiofonica – chi fra gli anni Novanta e Duemila seguiva Radio Italia Network lo ricorderà al timone di Suburbia – ed ha preso parte sin da subito al progetto Virgin Radio, dove prima di diventare station manager, ha svolto la funzione di programmatore musicale e poi quella di responsabile della programmazione musicale.

Un ruolo, quest’ultimo, che non sarà sostituito, bensì affiancato da quello di station manager. Apprendiamo inoltre da RadoMediaset che: “A Mario Volo – cui va il ringraziamento dell’azienda – è stata affidata la responsabilità dell’implementazione del progetto digital audio UnitedMusic“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1085 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".