Radio Romeo and Juliet: la radio di RTL nata a San Valentino

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel giorno dedicato agli innamorati – San Valentino – è nata Radio Romeo and Juliet, la radio di RTL 102.5 disponibile nel buquet delle web radio disponibile su rtl.it,  su Radioromeoandjuliet  ed in digital radio DAB+ e su App per smartphone e tablet gratuitamente.

Si tratta di una radio dai toni lounge e soft il cui claim è – denotando uno spirito internazionale – ” The Radio Of Love”.  La radio nasce da un’idea di Giuseppe e Adelaide Grigolini,fautori del marchio “Speedy pollo”.  RTL cura la parte tecnica, di comunicazione e di messa in onda del prodotto.

Queste le parole del patron Lorenzo Sraci, riportate dal sito i RTL:  “Abbiamo accolto con entusiasmo il progetto di questa nuova radio.   Sia per la grande stima che nutriamo nei confronti della famiglia Grigolini, che per il rapporto che ci lega alla città di Verona che ha nell’Arena uno dei palchi più prestigiosi per la musica mondiale”. 

LEGGI ANCHE  Party Like a Deejay: si è conclusa la festa per i quarant'anni di Radio Deejay con un legame ancor più forte tra radio e pubblico

Adelaide Grigolini cura invece la direzione artistica e la selezione musicale: “Ho cresciuto questa passione per la musica attraverso i miei viaggi e le mie ‘ricerche di tendenza’ tra tra Bali, Ibiza, Amsterdam e Berlino.  Oggi sono onorata di poter condividere tutto questo con un pubblico così vasto grazie all’altissimo valore del team di RTL 102.5″.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".