90 Special, puntata 15 febbraio 2018: ospiti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, in prima serata su Italia 1, ritorna 90 Special dopo la pausa Sanremese con il suo quarto appuntamento condotto da Nicola Savino, la trasmissione celebra il mitico decennio “allaragato” dal 1989 al 2001/2002 riportando ricordi, personaggi, aneddoti e tendenze di un’epoca che ha segnato il costume in Italia.

Nella lista degli ospiti ci saranno: la Gialappa’s Band e alcuni degli storici personaggi cult del trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. E poi Cristina D’Avena, Valeria Marini, la famosa “zingara” della tv Cloris Brosca, Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti con il pupazzo Uan (volti celebri di Bim Bum Bam).
Nella postazione dei “pezzi da ’90” saranno presenti: Guido Bagatta, Susanna Messaggio e il comico di Colorado, Scintilla.
Nella trasmissione ovviamente ci saranno le presenze fisse, da Katia Follesa che proverà ad organizzare una reunion con le ragazze di un programma cult dell’epoca: “Non è la Rai”, a Michele Cucuzza che gestirà l’angolo social del programma, e ancora Ivana Mrazova e infine il comico Ruggero Dei Timidi.

90 Special, puntata 15 febbraio 2018: ospiti musicali

Tra gli ospiti musicali di questa puntata ci saranno Luca Carboni e Tommaso Paradiso in un duetteranno sulle note di “Mare mare” in una personale rivisitazione del mitico brano, e ancora Francesca Michielin e Chiara Galiazzo, che proprio con Cristina D’Avena hanno realizzato dei duetti per l’album “Duets – Tutti cantano Cristina” pubblicato nel novembre 2017.

LEGGI ANCHE  Tommaso Paradiso - Ricordami: testo e video ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram