Perché non va in onda Il Rosario della Sera di Fiorello su Deejay

Seguici su Whatsapp - Telegram

Perché non va in onda Il Rosario della Sera oggi giovedì 18 febbraio su Radio Deejay? Di questa mattina è la notizia della scomparsa del produttore televisivo bolognese Bibi Ballandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore.

Da un’ora circa, i VIP che con lui hanno lavorato, stanno twittando le proprie reazioni. Milly Carlucci – i due hanno collaborato al successo di “Ballando con le stelle” – l’ha saputo in diretta televisiva.

Particolarmente legato a Ballandi era anche lo showman Fiorello, che nel 2001 venne convinto dal produttore a tornare in prima serata su Rai1 con lo show “Stasera pago io”. Fiorello sovente citava Ballandi nei propri monologhi, per rafforzarne la notorietà verso il pubblico.

LEGGI ANCHE  The Morning Show di Radio Globo: Umberto e Damiano entrano ufficialmente

Questa sera e domani, la trasmissione “Il Rosario della Sera”, non andrà in onda su Radio Deejay dalle 19:00 alle 20:00, come invece accade dallo scorso 29 gennaio dal lunedì al venerdì: “Questa sera #IlRosarioDellaSera su @RadioDeejay non andrà in onda. Neanche domani. Bibi Ballandi è volato in cielo. Profondo dolore.

 

Nel frattempo, il palinsesto di Radio Deejay è stato già aggiornato. E come martedì sorso, quando Fiorello era a Sanremo per la prima serata del Festival, anche questa sera e domani Via Massena durerà due ore.

LEGGI ANCHE  8 Marzo: auguri alle lavoratrici del settore radiofonico

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".