RTL 102.5: la consegna del premio a “Non mi avete fatto niente” e la grande risposta di Ermal Meta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Presso le sedi – Milano e Roma – di RTL 102.5 è stato consegnato il premio a “Non mi avete fatto niente“, brano che – oltre ad aver vinto il Festival di Sanremo – ha ottenuto il premio determinato dai voti sul sito di RTL  e dalla media ponderata dei passaggi radiofonici basata si dati di EarOne.

Mentre Fabrizio Moro era a Milano – con Fabrizio Ferrari e La Zac – Ermal Meta era a Roma con Federica Gentile. Questo premio lo ha ritirato – e se lo terrà –  Moro. Per Meta, per altro, è il secondo consecutivo, avendolo vinto nella passata edizione con “Vietato Morire”.

I de artisti sono ora divisi, avendo ripreso i propri impegni solisti, ma si inviteranno nei rispettivi tour e sappiamo che si metteranno presto a scrivere insieme nuovamente. A tal proposito, Moro ha detto: “Devo passarti un paio di ritornelli”. Meta – con riferimento alla polemica basata sostanzialmente sul nulla che ha rischiato di compromettere la partecipazione alla gara – ha risposto alla grande: “Ti prego, rimani nel 30%”.

LEGGI ANCHE  Meta e Moro: i vincitori di Sanremo che hanno chiuso 48 ore complesse con stile. Avrebbero potuto regalarci un nuovo Bertoncelli

Ecco il video della partecipazione dei due cantanti.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".