Fabrizio De André – Principe libero: questa sera su Rai1

Andrà in onda questa sera e domani sera, martedì 13 e mercoledì 14 febbraio, e  il film sulla vita di Fabrizio De André. Dopo essere stato nelle sale cinematografiche lo scorso gennaio in un doppio evento di pochi giorni, Fabrizio De André – Principe libero (questo il titolo completo) sarà visibile per tutti su Rai1.

Un film TV che racconta la vita di uno dei più amati artisti e poeti musicali italiani, dalla sua infanzia e l’amicizia con Paolo Villaggio, ai primi successi discografici compresi alcuni tragici eventi come il rapimento in Sardegna. Il tutto condito da un casta che vanta nomi come quelli di Luca Marinelli, Valentina Bellè, Ennio Fantastichini, Elena Radonicich, Davide Iacopini, Tommaso Ragno, Gianluca Gobbi e Matteo Martari.

Come vedere Fabrizio De André Principe libero

Come scritto in precedenza, Fabrizio De André principe libero sarà trasmesso su Rai1 a partire dalle ore 21.25. Sarà inoltre visibile in HD sul canale 501 del digitale terrestre.

Il film sarà disponibile anche in diretta streaming tramite il servizio RaiPlay, accessibile da computer e da dispositivi mobili tramite l’apposita applicazione gratuita.

Trailer Fabrizio De André Principe libero

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2345 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.