Advertisements
Advertisements

Programma Latinoamericando 2013: c’è anche Daddy Yankee

Manca un mese esatto a , la rassegna di musica latina numero uno in Italia, ormai attiva da 23 anni nello spazio limitrofo al Forum di Assago, a Milano.

Per calendario e programma definitivo dei concerti bisognerà attendere giugno, ma per l’intanto abbiamo i nomi di quattro headliner, e sono nomi grossi!

Il 20 giugno ci sarà il dominicano , mentre il 27 toccherà al portoricano , che tutti ricorderanno per Gasolina. Il 29 giugno sarà il turno del peruviano con il suo Entre Tu y Yo Tour, mentre il 13 luglio troveremo un’altra star dell’axè come la brasiliana (già cantante dei Band Babado Novo).

I biglietti dei concerti di Latinoamericando 2013 si possono trovare già da ora su tutte le principale agenzie. I biglietti per Prince Royce e per Daddy Yankee sono in vendita a 49 euro; quelli per Gianmarco e Claudia Leitte a 27.

IL festival si terrà dal 13 giugno al 13 agosto.

Calendario e 2013 (in aggiornamento)

20 giugno: Prince Royce
27 giugno: Daddy Yankee
29 giugno: Gianmarco
13 luglio: Claudia Leitte

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it