Programma Latinoamericando 2013: c’è anche Daddy Yankee

Seguici su Whatsapp - Telegram

Manca un mese esatto a Latinoamericando 2013, la rassegna di musica latina numero uno in Italia, ormai attiva da 23 anni nello spazio limitrofo al Forum di Assago, a Milano.

Per calendario e programma definitivo dei concerti bisognerà attendere giugno, ma per l’intanto abbiamo i nomi di quattro headliner, e sono nomi grossi!

Il 20 giugno ci sarà il dominicano Prince Royce, mentre il 27 toccherà al portoricano Daddy Yankee, che tutti ricorderanno per Gasolina. Il 29 giugno sarà il turno del peruviano Gianmarco con il suo Entre Tu y Yo Tour, mentre il 13 luglio troveremo un’altra star dell’axè come la brasiliana Claudia Leitte (già cantante dei Band Babado Novo).

LEGGI ANCHE  Scaletta Daddy Yankee a Milano, 20 giugno 2019

I biglietti dei concerti di Latinoamericando 2013 si possono trovare già da ora su tutte le principale agenzie. I biglietti per Prince Royce e per Daddy Yankee sono in vendita a 49 euro; quelli per Gianmarco e Claudia Leitte a 27.

IL festival si terrà dal 13 giugno al 13 agosto.

Calendario e programma Latinoamericando 2013 (in aggiornamento)

20 giugno: Prince Royce
27 giugno: Daddy Yankee
29 giugno: Gianmarco
13 luglio: Claudia Leitte

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it