Che tempo che fa, 11 febbraio 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro (video)

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, come ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo e non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione questa sera, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali

 

Che tempo che fa, 11 febbraio 2018: Ospiti

La trasmissione ospiterà i leader politici dei 3 maggiori schieramenti che si contendono il voto in vista del 4 marzo, questa settimana sarà presente Alessandro di Battista
E ancora la moglie di Fabrizio de Andrè, Dori Ghezzi con Luca Marinelli e Valentina Bellè, protagonisti del film dedicato al cantautore “Fabrizio de Andrè: Principe”.
E ancora, Pierfrancesco Favino direttamente dal Festival di Sanremo e con lui anche il cast della pellicola “A casa tutti bene” del regista Gabriele Muccino anche lui presente in studio.
E ancora Alessandro Costacurta e Francesco Gabbani, scorso vincitore di Sanremo 2017.
Per la seconda parte del programma Lino Banfi, Fabio Quagliarella, Ron, Cesare Bocci con Alessandro Preziosi e Vincenzo Salemme. In più gli elementi fissi del programma: Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

 

Che tempo che fa, 11 febbraio 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro

Come da tradizione della trasmissione, ci saranno proprio i vincitori dell’ultima edizione del festival di Sanremo 2018 per cantare il loro brano “Non mi avete fatto niente” a poco meno di 24 ore dalla proclamazione.

Che tempo che fa, 11 febbraio 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro (video)

Commenti Facebook

commenti