Advertisements

Scaletta Sanremo: ORDINE DI USCITA di giovedì 8 febbraio: Meta-Moro non esclusi

Questa sera, giovedì 8 febbraio, alle ore 20.30 in diretta su Rai1 andrà in scena la terza serata del Festival di Sanremo 2018. Un’edizione che come noto viene condotta da Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni, direttore artistico della kermesse. Clicca qui per le notizie e i video di tutte le esibizioni

giovedì 8 febbraio

La terza serata vedrà esibirsi i secondi dieci big, così come le seconde quattro Nuove Proposte. L’ sarà reso noto nel corso della conferenza stampa dellamattinata e lo troverete sempre qui nell’apposito spazio subito sotto. Intanto ecco le canzoni in programma in ordine alfabetico.

Enzo Avitabile e Peppe Servillo (“Il coraggio di ogni giorno”), Luca Barbarossa (“Passame er sale”), Mario Biondi (“Rivederti”), Giovanni Caccamo (“Eterno”), Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (“Il segreto del tempo”), Max Gazzé (“La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”), Lo Stato Sociale (“Una vita in vacanza”), Noemi (“Non smettere mai di cercarmi”), The Kolors (“Frida – Mai mai mai”).

Per la categoria “Nuove Proposte” che si esibirà subito all’inizio ci saranno Eva Pevarello (“Cosa ti salverà”), Leonardo Monteiro (“Bianca”), Mudimbi (“Il mago”) e Ultimo (“Il ballo delle incertezze”).

Ermal Meta e Fabrizio Moro esclusi? No, salvi

Per quanto riguarda la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro, sub judice per il caso del plagio, la decisione se ammetterla o no alla serata sarà presa nel corso della conferenza stampa stessa.

Aggiornamento ore 13: i due NON saranno esclusi dal Festival

 giovedì 8 febbraio

Pubblicheremo qui l’ordine di uscita dei cantanti non appena verrà reso noto, nella tarda mattinata. Dopo la conferenza stampa ecco l’ordine di uscita ufficiale con la prima metà dei giovani che apre.

Giovani: Mudimbi, Eva, Ultimo e Leonardo Monteiro.

Big: Caccamo, Lo Stato Sociale, Barbarossa, Avitabile e Servillo, Max Gazzè, Facchinetti – Fogli, Meta – Moro, Noemi, The Kolors e Mario Biondi

Ospiti Sanremo giovedì 8 febbraio

Nella terza serata di giovedì gli ospiti musicali saranno Gino Paoli e Danilo Rea per un omaggio a Fabrizio De André e Umberto Bindi. A seguire James Taylor, che duetterà con Giorgia in You’ve got a Friend e farà anche Fire and Rain, mentre i Negramaro canteranno “Poster” con Baglioni e La prima volta.

Sanremo in diretta radio streaming

Potrete seguire tutte le serata del Festival di Sanremo 2018 in diretta radio streaming su Radio Musik, collegandovi qui.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
%d bloggers like this: