Non smettere mai di cercarmi: significato del testo della canzone di Noemi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è il significato del testo di Non smettere mai di cercarmi, canzone di Noemi in gara al Festival di Sanremo 2018? Vi ricordiamo che potete trovare qui il testo completo e ogni dettaglio relativo alla sua partecipazione alla kermesse.

Non smettere mai di cercarmi | Autori

Il brano è stato scritto da Diego Calvetti, Massimiliano Pelan, Veronica Scopelliti e Fabio de Martino. La canzone sarà contenuta nel nuovo album di Noemi che si chiama “La luna” in uscita Venerdì 9 Febbraio.

Non smettere mai di cercarmi | Significato

Le parole della canzone descrivono le difficoltà di una storia che è vissuta, condizionata dalla lontananza, logorando una relazione vissuta con apprensione. Sfruttare ogni istante quando si sta insieme anche solo per poco tempo prima di una nuova lontananza, è la medicina. Cercarsi e pensare all’amore che si prova per l’altra persona quando le distanze si fanno troppo pesanti è l’ancora di salvezza: “E più sarai lontana e più sarai con me, tu intanto fai bei sogni che sono nostri i sogni

LEGGI ANCHE  Diodato a Sanremo con Fai rumore: testo e video

Sul testo Noemi ha dichiarato a Sorrisi e Canzoni: “Ciò che accade a ciascuno dei due continua a influenzare l’altro, anche se si è distanti chilometri o anni luce” nel video, la cantante parla del suo brano in gara.

Seguici su Whatsapp - Telegram