Mario Biondi Tour 2018: spostati a dicembre i live di Roma e Milano

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, nel corso del mese di maggio Mario Biondi ha annunciato due date nelle principali città del paese: Roma e Milano. È probabile comunque che se ne aggiungano altre in seguito. Ecco intanto tutte le info a riguardo.

Aggiornamento 20 aprile: per motivi non meglio precisati le due date in oggetto sono state spostate a dicembre e anche cambiate di data.

Date tour Mario Biondi 2018

Il tour 2018 di Mario Biondi consta per ora di due serate a Roma e al Forum di Assago (attenzione, vedi più avanti!). Ecco tutte le date. Come precisato sopra, le due date sono state spostate di data e di sede. I biglietti già acquistati rimangono validi e “sarà garantito un settore di analogo valore”. Naturalmente si può anche chiederne il rimborso. 17 maggio Roma Palalottomatica -> spostata al 27 dicembre all’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia; 20 maggio Milano Forum di Assago -> spostata al 5 dicembre al Teatro degli Arcimboldi.

LEGGI ANCHE  Rivederti: significato del testo della canzone di Mario Biondi

Ecco dunque il calendario completo di dicembre con tre nuove date oltre a quelle esposte sopra:

3 dicembre Napoli, Teatro Augusteo
5 dicembre Milano, Teatro degli Arcimboldi
13 dicembre Firenze, OBIHall
22 dicembre Bologna, Teatro Europauditorium
27 dicembre Roma, Auditorium Parco della Musica

Biglietti tour Mario Biondi 2018

I biglietti del Tour 2018 di Mario Biondi si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Il prezzo varia dai 28 euro in su a seconda delle sedi e salvo disponibilità. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Mario Biondi 2018

A parte il concerto di Capodanno 2017, l’ultimo tour completo dell’artista ha avuto luogo nel 2015. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma in data 29 dicembre 2015.

LEGGI ANCHE  Mario Biondi e Giovanni Allevi a Emozioni: lunedì alle 23.40 su Rai Due

Open Up Your Eyes
Nightshift
Rio De Janeiro Blue
Fly Away
There Is No One Like You
Love Is A Temple
Blind
I Chose You
Lowdown
My Girl
Funky Stuff
All I Want Is You
All Of My Life
I Can’t Read Your Mind
What You Have Done To Me
Ecstasy

BIS

Shine On
This Is What You Are

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12282 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it