La canzone della pubblicità Seat Ateca 2018

Qual è la canzone della pubblicità della Seat Ateca? Quella in rotazione da gennaio 2018 e nel secondo spot di settembre 2018, dove prima vediamo una ragazza aprire il bagagliaio dell’auto dopo aver passato il piede davanti alla telecamera posteriore, mentre nella campagna successiva si pubblicizza l’acquista a rate per 190 euro al mese?

Il brano che sentiamo nella prima pubblicità di gennaio si chiama Sinnerman, canzone realizzata da Dj Reloaded rielaborando la versione storica della grande Nina Simone che trovate subito sotto. IL brano della seconda pubblicità in onda da settembre è invece la celeberrima Take Five del Dave Brubeck Quartet.

Curiosità: nel corso dello spot a un certo punto viene inquadrata l’autoradio con la scritta “Best of Jazz”, ma quello che compare sopra ovvero “Lorraine The Suite” riguarda l’indirizzo del navigatore.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Seat Ateca 2016

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2419 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.