Jalisse, l’ennesima esclusione da Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel 1997 i Jalisse –  Fabio Ricci e Alessandra Drusian – vinsero l Festival di Sanremo con “Fiumi di Parole”, ma da allora – ha raccontato Ricci ad “Oggi”, il duo ha subito la ventunesima esclusione dal Festival di Sanremo.

Poi, la provocazione: “Però io sono ostinato. Non ci vogliono in concorso? E noi andiamo a Sanremo in bici, a promuovere la musica indipendente e il nostro programma radiofonico Localitour d’autore… Lavoriamo all’estero, ci chiamano ovunque tranne che in Italia“.

Nel 2017 c’era stata la mobilitazione dei fan con una  petizione promossa on line sui social network; un’operazione che evidentemente non ha avuto successo. Nel 2014, la cantante Alessandra Dusian si era presentata a The Voice, ma nessuno dei coach l’aveva scelta.

LEGGI ANCHE  Nuove proposte Sanremo: Qualcosa da decidere di Enrico Nigiotti (audio, recensione e testo)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".