90 Special questa sera su Italia1: scaletta e ospiti del 31 gennaio

Terza puntata di , il nuovo programma condotto da  con Ivana Mrazova e Katia Follesa e in onda ogni mercoledì su Italia1. Tanti gli ospiti anche in questo nuovo appuntamento a partire da Alessia Marcuzzi e Mara Venier.

Anticipazioni e – 31 gennaio

Dopo gli ottimi ascolti della prime puntate, questa sera, mercoledì 31 gennaio 2018, andrà in onda la terza puntata del programma 90 Special – Che ne sanno i 2000, questo il titolo completo.

Oltre alle già citate Alessia Marcuzzi e Mara Venier protagoniste negli anni novanta rispettivamente per calendari e programmi TV, ci sarà grande spazio per la musica di quelli anni con in studio Marco Masini, i Ragazzi Italiani, Alexia e Raf. Negli anni novanta forse erano appena nati, ma nella terza puntata del programma di Savino ci saranno anche i The Show, star del Web con i loro video su YouTube.

E come scordarsi del Maurizio Costanzo Show che negli anni novanta era un appuntamento fisso? In rappresentanza del celebre talk show ci saranno alcuni personaggi diventati famosi proprio grazie a programma di Costanzo. Nello spazio “pezzi da ‘90” troveremo invece Jake La Furia e Alvin.

In studio, inoltre, Cristiano Malgioglio chiamato per raccontare gli anni novanta, ma anche Max Novaresi che racconterà le curiosità e gli aneddoti più interessanti e Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia di quel periodo, oltre a Michele Cucuzza (al ritorno in TV) che gestirà la parte social.

Come vedere 90 Special in TV e in streaming

Come già accennato in precedenza, 90 Special andrà in onda in prima serata su Italia1 e sarà visibile anche in streaming, collegandosi al sito di Mediaset e selezionando la voce Dirette. Da dispositivi mobili, invece, sarà sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Mediaset On Demand.
Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2090 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.