Il Rosario della Sera: il ritorno ufficiale di Fiorello su Radio Deejay

Torna Fiorello su Radio Deejay e lo farà da questa sera dalle 19:00 alle 20:00 con “, un appuntamento quotidiano da Roma. Qualche tempo fa la notizia era stata anticipata involontariamente in un fuori onda da Jovanotti.

Il ritorno dello showman in radio questa volta è ufficiale, dopo le dirette su Instagram, e quelle su Facebook attraverso l’applicazione “Live Audio” con “Il Socialista”.  Quest’ultimo format per qualche settimana è stato trasmesso in pillole all’interno del programma del Trio Medusa.

Protagonisti dello show saranno anche il maestro Enrico Cremonesi e l’attrice Gabriella Germani. Senza dimenticare il sostegno degli autori  Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia.

Fiorello, ed i suoi personaggi, tornano a far parte della famiglia di Radio Deejay per la soddisfazione del comico, di Linus ma meno di Luca Bottura, che a Fiorello ha dovuto senza troppo entusiasmo cedere il posto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1019 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".