Il Rosario della Sera: il ritorno ufficiale di Fiorello su Radio Deejay

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna Fiorello su Radio Deejay e lo farà da questa sera dalle 19:00 alle 20:00 con “Il Rosario della Sera“, un appuntamento quotidiano da Roma. Qualche tempo fa la notizia era stata anticipata involontariamente in un fuori onda da Jovanotti.

Il ritorno dello showman in radio questa volta è ufficiale, dopo le dirette su Instagram, e quelle su Facebook attraverso l’applicazione “Live Audio” con “Il Socialista”.  Quest’ultimo format per qualche settimana è stato trasmesso in pillole all’interno del programma del Trio Medusa.

Protagonisti dello show saranno anche il maestro Enrico Cremonesi e l’attrice Gabriella Germani. Senza dimenticare il sostegno degli autori  Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia.

LEGGI ANCHE  Don Cash fa doppietta: prima su Discoradio, poi su Dimensione Suono Roma

Fiorello, ed i suoi personaggi, tornano a far parte della famiglia di Radio Deejay per la soddisfazione del comico, di Linus ma meno di Luca Bottura, che a Fiorello ha dovuto senza troppo entusiasmo cedere il posto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".