Teste di Calcio: Marco Baldini inaugura RMC Sport col Trio d’Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Poche ore fa il noto conduttore radiofonico Marco Baldini ha presentato il nuovo programma radiofonico che lo vedrà nuovamente protagonista in una radio nazionale.

L’ex speaker di Radio Dejeay, Radio 2 e Kiss Kiss  darà formalmente il via alle trasmissioni di RMC Sport, il novo progetto che vedrà la cooperazione fra l’esperienza di RMC nel mondo radiofonico, è quella di TMW Radio – Tutto Mercato Web – in ambito prettamente calcistico.

Baldini, accompagnato da  Chicco Garbelli, Matteo Montalto e Peppe Coco dalle 07:00 alle 09:00, ha già fatto sapere, per questo nuovo programma, di avere bisogno della collaborazione di tassisti, edicolanti e possessori di un banco in n mercato rionale,

LEGGI ANCHE  E' tornata Radio Rock Italia

Riportiamo ila diretta Facebook con la quale  è stata annunciata la nascita del nuovo format e nella quale sono state annunciate le prime frequenze in FM.

Stefano Beccacece  (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".