Che tempo che fa 28 gennaio: Emma Marrone (video)

Domenica 28 gennaio torna Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio che come sempre ha comunicato gli ospiti in studio in anticipo. Vediamo dunque insieme chi sarà presente, con particolare attenzione agli ospiti musicali.

Che tempo che fa – OSPITI – Domenica 28 gennaio

Per quanto riguarda la musica le ospiti sono due: la rivelazione canadese Betta Lemme, che sicuramente canterà la sua Bambola – brano in tre lingue: italiano, francese ed inglese – ed Emma Marrone, appena uscita col suo nuovo album. Se volete saperne di più su chi è Betta Lemme, qui trovate tutto. Ma ci saranno anche Fabio Rovazzi e Michele Zarrillo.

Gli altri ospiti saranno invece Lello Arena, Federico Pellegrino e Bianca Guaccero, oltre alle presenze fisse Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti, più Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa – VIDEO Emma Marrone – L’Isola

Emma si è presentata al programma visibilmente emozionata, dicendo che era un onore per lei essere là. Ma prima ha cantato i suo ultimo singolo L’Isola tratto dall’album Essere Qui. Qui trovate la sua esibizione e l’intervista successiva condotta da Fabio Fazio.

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12145 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it