The Voice of Italy 2018: ecco i nomi dei giudici della quinta edizione

Seguici su Whatsapp - Telegram

E così, dopo una tormentata prima parte stagionale in cui la certezza della realizzazione della quinta edizione di The Voice of Italy su Rai2 è andata come le montagne russe, ecco finalmente la luce in fondo al tunnel. Tutto inizierà a Marzo inoltrato, ma non è tanto questa la notizia quanto i nomi dei quattro giudici che prenderanno posto nelle loro poltroncine girevoli.

C’è un solo ritorno nel quartetto che avrà il compito di scegliere i talenti che comporranno il cast della nuova serie, si tratta di J-Ax, presente nel 2014 e 2015. Lo stesso che 3 anni fa reputò il programma come :

Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? È quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai.

Bene no?

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy Live: Piero Pelù e J-Ax cantano Spirito dei Litfiba (video)

Ci saranno anche Francesco Renga (già giudice ad Amici in passato) ma la novità assoluta e singolare è quella che riguarda Cristina Scabbia, la front woman dei Lacuna Coil. A seguire Al Bano, sì lui, che di voce se ne può veramente intendere per la ‘gavetta’ che ha fatto.

Il conduttore della quinta edizione non sarà Federico Russo, bensì Costantino della Gherardesca.

Seguici su Whatsapp - Telegram