The Killers Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Nel mese di giugno i  torneranno in Italia con un tour di due date nell’ambito del loro Wonderful Wonderful Tour 2018. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée della band che tra l’altro a Milano suonerà nello stesso giorno di Liam Gallagher e (novità del 26 marzo!) di Richard Ashcroft, ex-Verve.

Date tour The Killers 2018

La nuova tournée dei The Killers consta di due date nell’ambito di due festival: debutto a Roma, e giorno successivo alla Fiera di Milano-Rho.

20 giugno Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
21 giugno Milano, AREA EXPO-Experience – I-DAYS (+ Liam Gallagher)

Biglietti tour The Killers 2018

I biglietti del The Killers Wonderful Wonderful Tour 2018 si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Il prezzo va dai 57,50 euro in su a seconda delle sedi (vedi sopra per il dettaglio) e salvo disponibilità. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour The Killers 2018

La band è attualmente impegnata  nella prima parte del Wonderful Wonderful tour 2018. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 12 gennaio 2018 a New York.

Wonderful Wonderful
The Man
Somebody Told Me
Spaceman
The Way It Was
Run for Cover
I Can’t Stay
Smile Like You Mean It
For Reasons Unknown
Just What I Needed
Jenny Was a Friend of Mine
Rut
Human
This River Is Wild
A Dustland Fairytale
Runaways
Read My Mind
All These Things That I’ve Done

BIS

The Calling
When You Were Young
Mr. Brightside

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11474 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it