Tears for Fears al Forum di Assago: concerto rinviato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa primavera, e precisamente il 23 maggio 2018, i Tears for Fears torneranno in Italia a Milano, nella sede del Mediolanum Forum di Assago (Milano). Sarà l’unica data del loro tour 2018 nel nostro paese. Ecco tutte le info su biglietti e scaletta.

Aggiornamento 18 aprile: i Tears For Fears hanno dovuto rimandare l’intero tour per motivi di salute e torneranno live soltanto a inizio 2019. Il concerto di Milano previsto per il 23 maggio viene quindi spostato al 23 febbraio 2019, sempre al Forum di Assago. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data, ma chi volesse invece chiedere il rimborso potrà farlo entro e non oltre lunedì 11 giugno 2018.

Biglietti Tears for Fears Forum di Assago

I biglietti si trovano in vendita su Ticket One a questo indirizzo oppure nelle altre sedi abituali di vendita. I prezzi partono da 49 euro in su, salvo disponibilità (ma per ora ce ne sono).

LEGGI ANCHE  Dj Shadow Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Scaletta Tears for Fears Forum di Assago

L’ultimo tour Rule the World dei Tears for Fears si è concluso nello scorso ottobre alla Royal Albert Hall di Londra. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 27 ottobre 2017.

Everybody Wants to Rule the World
Secret World
Sowing the Seeds of Love
Pale Shelter
Break It Down Again
Everybody Loves a Happy Ending
Change
Mad World
Memories Fade
Closest Thing to Heaven
Creep (Radiohead)
Advice for the Young at Heart
Badman’s Song
Head Over Heels / Broken

LEGGI ANCHE  Clamoroso: i Clannad annunciano tre date live in Italia

BIS

Woman in Chains
Shout

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it